Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Vai al carrello
digitus_sx
digitus_dx
DS43302

SPLITTER HDMI 8 PORTE 1080P

DS43302
4016032387176
NR
DIGITUS
0,650 Kg.
Hai domande su questo prodotto? Contattaci e chiedi a noi!Contattaci

Descrizione

DESCRIZIONE
Con lo splitter Digitus HDMI 8 porte è possibile distribuire un segnale video fino a otto dispositivi di riproduzione (TV, display, monitor, proiettori, ecc.).

Supporta una risoluzione video fino a 1080p/Full HD.

Offre la soluzione ideale per le applicazioni commerciali come per esempio presentazioni video o esposizione di prodotti (stanze di uffici/negozi, stand espositivi, vetrine, sale d'attesa, ristoranti, ecc.).

Lo splitter è a cascata a uno stato, possono essere collegati fino a altri 8 Splitter HDMI (8 porte), per distribuire il segnale a un massimo di 64 riproduttori.

DETTAGLI TECNICI
Amplia un segnale video HDMI fino a 8 dispositivi di riproduzione
Risoluzione video: 1920x1200, 1080p
Supporta High Speed HDMI
Supporta HDCP (HDCP 1.0/1.1/1.2)
Supporta i formati audio compressi, per es.
DTS Digital, Dolby Digital (incl.
DTS-HD e Dolby True HD)
A cascata (1 punto) fino a un massimo di 64 porte HDMI (riproduttori)
Risoluzione video 1920x1080 pixel, adatto per 480i, 576i, 1080i, 480p, 576p, 720p, 1080p
Supporta tutti i formati 3 D, tra cui 1080p@24Hz, 720p@60Hz/50Hz
Larghezza di banda 225MHz 2,25Gbps a canale (6,75 Gbps attarverso tutti i canali)
Supporta formati audio non compressi come per esempio LPCM
Supporta Deep Color: Profondità del colore 12bit per canale
LED di stato (indicatore di collegamento)
Alimentatore di rete esterno (5 V/3A)
Dimensioni: L 11,1 x P 25,8 x H 2,7 cm
Peso: 730 g
Numero di porte: 8
Risoluzione max.
HDTV: 1920 x 1200 pixel, 60Hz
Standard HDTV: Full HD
Ingresso del segnale: HDMI

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Splitter HDMI, 1x8
Istruzioni per l'uso
Alimentatore di rete esterno (5 V/3A)
Allegati
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e svolgere attività di marketing.
Maggiori informazioni